LE TERME E LA CITTA’ MEDIEVALE

(2 notti, arrivo venerdì o sabato con cene e trattamenti wellness)

Il programma comprende:

  • 2 pernottamenti in Junior Suite Matrimoniale tipo Country con colazione continentale;
  • 2 Cene al Resort per due persone (bevande escluse);
  • 1 Massaggio da 50 minuti a scelta nella Nature Spa del Resort;
  • 1 Ingresso nella Monumentale Piscina Termale delle Terme dei Papi per due persone;
  • 1 Private Spa del Resort (Un’ora in esclusiva per 2 con Vasca idromassaggio da due persone, Bagno Turco, Docce emozionali, Angolo relax con tisane);
  • Visita del centro storico della città Medievale con ingresso gratuito al Museo del Colle del Duomo (adiacente il Palazzo papale) e del quartiere di San Pellegrino, meglio conservato d’Europa.

Totale per due persone comprendente tutto quanto prevede il pacchetto € 475,00

INFO: info@allacortedelleterme.it
TEL: +39 0761 1762879
TEL: +39 0761 390073
WHATSAPP: +39 392 35781714

 

La monumentale Piscina delle Terme dei Papi è alimentata esclusivamente da acqua ipertermale sorgiva solfureo-solfato bicarbonato alcalino terrosa che sgorga alla temperatura di 56°C. L’elevata temperatura permette il piacevole utilizzo in ogni periodo dell’anno compreso le notti del sabato fino alle 01,00. E’ aperto, fino a tarda notte il sabato, anche il bar a bordo piscina con specialità calde sfornate in continuo.

Il centro medievale di Viterbo lascia sbalorditi per la particolare conservazione e riserva angoli mozzafiato tra strettissime vie con caratteristiche case in pietra e giochi di archi con travi di legno a vista. Nel medioevo Viterbo è stata sede papale per un trentennio ed è possibile vedere il bellissimo palazzo papale affacciato sulla piazza dominata dalla cattedrale.

quartiere Medievale