site.AllaCorteDelleTerme_Ristorante3-1
site.AllaCorteDelleTerme_Ristorante1
site.AllaCorteDelleTerme_Ristorante6
site.Slide-Ristorante-01-Alla-Corte-delle-Terme
site.Slide-Ristorante-02-Alla-Corte-delle-Terme

Il Cavaliere Gourmet

Il ristorante Il Cavaliere rappresenta la perfetta integrazione tra l’identità dell’Exclusive Resort Alla Corte delle terme e l’alimentazione.

Un luogo in cui la passione per la ristorazione e per l’ospitalità, ci consentono di coccolare i nostri ospiti in un clima di assoluta armonia tra ambiente e staff.
Lo Chef propone una cucina tradizionale, prevalentemente locale, rivisitata in chiave mediterranea. La semplicità delle preparazioni e la ricerca quotidiana delle migliori materie prime del territorio regalano al palato il gusto dei sapori più autentici.

L’attenzione e la cura dei dettagli trovano ampia soddisfazione anche nella preparazioni dolciarie, che vengono realizzate all’interno del ristorante dai maitre chocolatier.
Proponiamo inoltre cene in musica, cene romantiche a lume di candela o cene private servite in camera con servizio esclusivo.
Il nostro menu varia spesso, in modo da poter proporre piatti sempre in linea con le stagioni; per consultare un elenco delle nostre specialità, non esitate a contattarci.

Il Lounge Bar La Corte, offre agli ospiti una cornice ideale per gustare deliziosi dolci e torte fresche, aperitivi e croissant salati.
Una lista unica di single malt e liquori selezionati completa la ricca selezione di cocktail esclusivi e tradizionali. Aperitivi e pasti informali vengono serviti nelle aree interne ed esterne della corte, in un’atmosfera intima e coinvolgente.

Dicono di noi
non solo terme
Viterbo e la Tuscia
Il Quartiere medievale di S. Pellegrino e il Palazzo Papale a Viterbo, Villa Lante a Bagnaia, il Parco dei Mostri di Bomarzo, Palazzo Farnese di Caprarola, la Necropoli etrusca ed il museo nazionale etrusco di Tarquinia, Civita di Bagnoregio, il lago di Bolsena
Scopri i meravigliosi dintorni