media.AllaCortedelleTerme_Viterbo

VITERBO tra le 11 città italiane da non lasciarsi sfuggire

Viterbo - Non solo Roma, Venezia e Firenze.

Oltre alle tre più grandi e imperdibili città d’arte meta di milioni di turisti, l’Italia ha molto da offrire. E tra gli angol idi paradiso perduti e nascosti c’è anche Viterbo.

Usa Today, famosissimo quotidiano statunitense, segnala la città dei papi tra le undici cittadine segrete da visitare ad ogni costo.

Le altre dieci che completano l’articolo insieme a Viterbo sono Tellaro (Puglia), Pitigliano (Toscana), Procida (Campania), Chioggia (Veneto), Locorotondo (Puglia), Noto (Sicilia), Saluzzo (Piemonte), Spello (Umbria), Bosa (Sardegna) e Chiusa (Trentino Alto Adige).

A corredare il pezzo una suggestiva foto di piazza San Lorenzo con il palazzo papale e il duomo in bella vista.

“Viterbo – si legge su Usa Today – ha una centro storico medievale, cinto da mura, perfetto per una passeggiata. La città è stata sede del papato nel 13simo.

Tra le attrazioni da non perdere ce n’è una decisamente rilassante: i bagni termali, molto amati, da secoli, sia dai viterbesi che dai turisti”

specials
le Offerte
Amore, cioccolato e sogni

Il pacchetto comprende la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort, l'ingresso al Privè SPA, degustazione RUM e cioccolato e scelta del cuscino.

scopri di più
Speciale dalla Domenica al Giovedì

Il pacchetto comprende la Privè SPA in esclusiva per la coppia e cena romantica a lume di candela con scelta dal menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort.

scopri di più
Le Terme e la città medievale

Il pacchetto comprende la visita gratuita del centro medievale di Viterbo, l'ingresso alla Monumentale Piscina Termale, il Privè SPA presso il Resort e la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere"...

scopri di più
Happy Exclusive Birthday

Il pacchetto comprende la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort, Privè SPA, un massaggio per il festeggiato e Prosecco con frutta fresca in camera.

scopri di più
Dicono di noi
non solo terme
Viterbo e la Tuscia
Il Quartiere medievale di S. Pellegrino e il Palazzo Papale a Viterbo, Villa Lante a Bagnaia, il Parco dei Mostri di Bomarzo, Palazzo Farnese di Caprarola, la Necropoli etrusca ed il museo nazionale etrusco di Tarquinia, Civita di Bagnoregio, il lago di Bolsena
Scopri i meravigliosi dintorni