site.AllaCortedelleTerme_Bagnoregio2

Civita di Bagnoregio (30 min.)

La più bella definizione di Civita è del suo figlio Bonaventura Tecchi: “la città che muore” ...

Il meraviglioso Borgo di Civita di Bagnoregio è senz’altro una delle mete da non perdere del territorio.

La cosiddetta Città che muore, un antico paesino costruito su di un alto colle in pietra tufacea che nel tempo ha subito continue erosioni.
Ma proprio questa sua fragilità la rende unica e preziosa.
Collegata al resto del mondo da un ponte lungo e stretto, vi si può accedere soltanto a piedi. Nel borgo quindi non esistono ne auto ne altri mezzi di locomozione.
Sono ormai soltanto 10 i residenti, ma sono oltre 800.000 i visitatori entusiasti che ogni anno godono di questo spettacolo del nostro territorio.

specials
le Offerte
Amore, cioccolato e sogni

Il pacchetto comprende la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort, l'ingresso al Privè SPA, degustazione RUM e cioccolato e scelta del cuscino.

scopri di più
Speciale dalla Domenica al Giovedì

Il pacchetto comprende la Privè SPA in esclusiva per la coppia e cena romantica a lume di candela con scelta dal menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort.

scopri di più
Le Terme e la città medievale

Il pacchetto comprende la visita gratuita del centro medievale di Viterbo, l'ingresso alla Monumentale Piscina Termale, il Privè SPA presso il Resort e la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere"...

scopri di più
Happy Exclusive Birthday

Il pacchetto comprende la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort, Privè SPA, un massaggio per il festeggiato e Prosecco con frutta fresca in camera.

scopri di più
Speciale Privè SPA e cena € 89,00

Il pacchetto comprende la Privè SPA in esclusiva per la coppia e cena romantica a lume di candela con scelta dal menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort.

scopri di più
Dicono di noi
non solo terme
Viterbo e la Tuscia
Il Quartiere medievale di S. Pellegrino e il Palazzo Papale a Viterbo, Villa Lante a Bagnaia, il Parco dei Mostri di Bomarzo, Palazzo Farnese di Caprarola, la Necropoli etrusca ed il museo nazionale etrusco di Tarquinia, Civita di Bagnoregio, il lago di Bolsena
Scopri i meravigliosi dintorni