site.AllaCortedelleTerme_LagoBolsena2

Lago di Bolsena (25 min.)

Il lago di Bolsena, con i suoi 115 km² di ampiezza, è il più esteso bacino vulcanico d’Italia

Circondato in buona parte dalla catena dei monti Vulsini, il lago assume un aspetto a volte pittoresco, a volte suggestivo. La storia del lago e delle popolazioni che lo hanno vissuto succedendosi nel corso della storia hanno un patrimonio archeologico, storico e leggendario che inevitabilmente affascina chi vi si cimenta.Alla vista del lago presso molti punti della costa spesso ci si perde a causa del suo perimetro lungo ben 43 km. La sua profondità raggiunge circa 151 metri, lasciando dedurre la presenza di una grandissima mole di acqua dolce. Nel lago sono presenti due isole di origine vulcanica, Martana e Bisentina, che sorgono a pochi metri dalla linea di costa.

Il Resort può organizzare visite alla meravigliosa isola Bisentina.

specials
le Offerte
Amore, cioccolato e sogni

Il pacchetto comprende la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort, l'ingresso al Privè SPA, degustazione RUM e cioccolato e scelta del cuscino.

scopri di più
Speciale dalla Domenica al Giovedì

Il pacchetto comprende la Privè SPA in esclusiva per la coppia e cena romantica a lume di candela con scelta dal menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort.

scopri di più
Le Terme e la città medievale

Il pacchetto comprende la visita gratuita del centro medievale di Viterbo, l'ingresso alla Monumentale Piscina Termale, il Privè SPA presso il Resort e la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere"...

scopri di più
Happy Exclusive Birthday

Il pacchetto comprende la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort, Privè SPA, un massaggio per il festeggiato e Prosecco con frutta fresca in camera.

scopri di più
Speciale Privè SPA e cena € 89,00

Il pacchetto comprende la Privè SPA in esclusiva per la coppia e cena romantica a lume di candela con scelta dal menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort.

scopri di più
Dicono di noi
non solo terme
Viterbo e la Tuscia
Il Quartiere medievale di S. Pellegrino e il Palazzo Papale a Viterbo, Villa Lante a Bagnaia, il Parco dei Mostri di Bomarzo, Palazzo Farnese di Caprarola, la Necropoli etrusca ed il museo nazionale etrusco di Tarquinia, Civita di Bagnoregio, il lago di Bolsena
Scopri i meravigliosi dintorni