site.AllaCorteDelleTerme_VillaLante

Villa Lante a Bagnaia (10 min.)

Villa Lante è uno dei più bei parchi del Rinascimento ed una delle perle della nostra terra di Tuscia

Villa Lante è uno dei più bei parchi del Rinascimento ed una delle perle della nostra terra di Tuscia. Solamente lo splendido giardino all’italiana, visto da vicino oppure dalla balaustra della fontana dei Giganti, vale la visita. Dall’alto la vista d’occhio è impressionante incrociando le precise geometrie del giardino con al centro la fontana dei Quattro Mori.

I giochi d’acqua e le fontane, le palazzine “gemelle” Gambara e Montalto, il grande parco con la ghiacciaia, la casina di caccia e le numerose fontane sparse nel bosco completano quest’opera che nulla ha da invidiare a villa d’Este di Tivoli ed ai giardini di Palazzo Farnese di Caprarola.

specials
le Offerte
Amore, cioccolato e sogni

Il pacchetto comprende la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort, l'ingresso al Privè SPA, degustazione RUM e cioccolato e scelta del cuscino.

scopri di più
Speciale dalla Domenica al Giovedì

Il pacchetto comprende la Privè SPA in esclusiva per la coppia e cena romantica a lume di candela con scelta dal menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort.

scopri di più
Le Terme e la città medievale

Il pacchetto comprende la visita gratuita del centro medievale di Viterbo, l'ingresso alla Monumentale Piscina Termale, il Privè SPA presso il Resort e la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere"...

scopri di più
Happy Exclusive Birthday

Il pacchetto comprende la cena con scelta menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort, Privè SPA, un massaggio per il festeggiato e Prosecco con frutta fresca in camera.

scopri di più
Speciale Privè SPA e cena € 89,00

Il pacchetto comprende la Privè SPA in esclusiva per la coppia e cena romantica a lume di candela con scelta dal menù nel rinomato Ristorante "Il Cavaliere" interno al Resort.

scopri di più
Dicono di noi
non solo terme
Viterbo e la Tuscia
Il Quartiere medievale di S. Pellegrino e il Palazzo Papale a Viterbo, Villa Lante a Bagnaia, il Parco dei Mostri di Bomarzo, Palazzo Farnese di Caprarola, la Necropoli etrusca ed il museo nazionale etrusco di Tarquinia, Civita di Bagnoregio, il lago di Bolsena
Scopri i meravigliosi dintorni